Eleven Sports crolla a un quarto d’ora dalla fine: tifosi furiosi

Ancora problemi per Eleven Sports. La piattaforma streaming è “crashata” a metà della ripresa e la visione di tutte le partite è saltata. Il sito è tornato operativo per le ore 16.44 ma ha continuato ad avere problemi anche per le gare delle 17.30.

Non è la prima volta che succedono questo tipo di disagi. Molte segnalazioni erano arrivate anche in occasione della prima giornata di Serie C, tanto che il presidente della Lega Pro Ghirelli aveva dichiarato se si fossero ripetuti questi problemi avrebbe preso provvedimenti seri.

Sono tantissimi i commenti infuriati dei tifosi, che si lamentano del pessimo servizio di questo inizio di stagione.

LEGGI ANCHE

LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

MARCONI, STOP NEL RISCALDAMENTO


15 thoughts on “Eleven Sports crolla a un quarto d’ora dalla fine: tifosi furiosi

  1. Togliete la possibilità a questi signori di farci altri danni. Rimborso immediato di quanto pagato e diritti a gente più professionale

  2. Purtroppo signori siamo il paese delle banane.Qui chiunque arriva fa i tatti suoi. in altri paesi già a questo’ora la licenza l’avrebbero strappata ad Eleven

  3. SCHIFO SQUADRA SCHIFO TRASMISSIONE PER FORTUNA HO FATTO ABBONAMENTO PER UN MESE GIA’ FATTA DISDETTA DELLA SQUADRA NON PARLO SE SI SALVA E’ UNA GRAN FORTUNA

  4. E’ un servizio inadeguato. I problemi vanno avanti dall’anno scorso. Non si riesce quasi mai a seguire tutta una partita senza avere problemi. Oggi al 60′ minuto si è bloccato tutto e non sono più riuscito a entrare nel sito…

  5. per me è stato un sollievo non vedere questo Palermo – davvero irritante – la peggiore squadra degli ultimi decenni

  6. Eleven totalmente inadeguata, ma questa società di mezze figure potrebbe almeno dire a sti signori di farci vedere le partite??
    Che schifo

  7. Pessimo servizio, già dall’anno scorso non andava bene. Stupidamente fatto abbonamento mensile. Non ci casco più.

  8. Di solito quando si svolge una gara di appalto l’aggiudicatario deve presentare prima del contratto una polizza fideiussoria che funge da garanzia in caso di inadempienza contrattuale e può essere escussa su semplice richiesta della stazione appaltante.
    Sarebbe il caso di procedere in questo senso per risarcire tutti gli abbonati nonchè le società di serie C.
    Se la polizza fideiussoria non fosse stata richiesta sarebbe una grave responsabilità della LEga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *