Ghirelli su Eleven: “Altro blackout? Porterebbe a una scelta drastica…”

L’avvertimento di Francesco Ghirelli a Eleven Sports. I disservizi durante la prima giornata di Serie C hanno spinto la piattaforma a scusarsi con gli utenti e prevedere rimborsi, ma il presidente della Lega Pro non esclude anche scelte drastiche qualora i problemi dovessero continuare.

Intervistato da TuttoC, afferma: “La prossima giornata sarà una prova anche per noi. Le spiegazioni mi stanno benissimo: può succedere, anche se non dovrebbe. I rimborsi vanno bene. Però un altro blackout sarebbe insostenibile e porterebbe a una scelta drastica. Siamo senza pubblico: nella scorsa stagione abbiamo aperto gli abbonamenti per questo motivo. Passare da tutto in bianco a tutto in nero non sarebbe accettabile. Io l’ho vissuta malissimo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI RAUTI

PALERMO, SI ATTENDE LUPERINI

PALERMO – POTENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “Ghirelli su Eleven: “Altro blackout? Porterebbe a una scelta drastica…”

  1. Eleven non ha solo problemi di visione, ma ha anche problemi che si tira i soldi dalle carte più volte, e ci sono state lamentele nella loro pagina di facebook e è successo personalmente anche a me, non rispondendo alle mie lamentele fatte via email. Solo oggi dopo una settimana hanno risposto, ma solo per farsi ragione, come è successo l’anno scorso che dicevano che stavano provvedendo al rimborso, cosa che non hanno mai fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *