Rauti: “Da piccolo guardavo il grande Palermo. Pronto a stupire”

Il nuovo attaccante del Palermo, Nicola Rauti, si presenta in conferenza stampa a pochi giorni dal possibile debutto in rosanero contro il Potenza.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA


ORE 17.02 – “Questa piazza è molto importante per me, quando ero piccolo vedevo il grande Palermo. Avevo la possibilità di andare in B ma quando ho saputo dei rosa ho accettato subito. Sono sicuro che ci potremo divertire, è una grande possibilità per me”.

ORE 17.04 – “Penso che a volte possa essere un vantaggio essere tanti giovani. Abbiamo voglia di dimostrare, andiamo forte. Tutti sappiamo l’importanza che ha questa piazza. Il Monza dell’anno scorso era forte e aveva voglia di vincere il campionato; questo Palermo mi sembra molto simile. C’è un gruppo coeso qui”.

ORE 17.06 – “Sono arrivato molto pronto a livello mentale, il fisico poi ci mette poco a entrare in forma. Bisogna solo adattarsi a questa realtà, è una squadra che corre molto. Mi sento pronto a dimostrare sin da subito. Rapporto con Lucca? Ci ho giocato l’anno scorso, è un grande attaccante. È stato bello ritrovarlo qui, mi ha detto quanto si stesse bene a Palermo”.

ORE 17.08 – “Per un ragazzo giovane come me è stato facile scegliere questa piazza. Mi sento bene, mi sono allenato col Torino. Dobbiamo solo entrare in condizione e si vedranno tutti i frutti”.

ORE 17.10 – “Mi pongo degli obiettivi giorno dopo giorno. Ho una voglia matta di stupire e di dimostrare le mie capacità. Testa bassa e lavorare, questo è il mio motto. Sono sicuro che farò bene”.

ORE 17.11 – “Penso che devo migliorare in tutto, sono ancora giovane. Ho voglia di giocare per dimostrare chi sono”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI ATTENDE LUPERINI

PALERMO – POTENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

LE DICHIARAZIONI DI CRIVELLO


3 thoughts on “Rauti: “Da piccolo guardavo il grande Palermo. Pronto a stupire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *