Palermo, Palazzi e Odjer intoccabili. Si attende Luperini

“Fiducia ai due nuovi arrivati, dunque, anche perché le alternative non convincono l’allenatore”. L’analisi di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia riguardo il centrocampo del Palermo. Settore del campo in emergenza dove Palazzi e Odjer hanno già conquistato le chiavi e la fiducia dell’allenatore.

Inoltre sul mercato si punta proprio a rafforzare la mediana, ma gli eventuali acquisti non arriverebbero in tempo per la sfida contro il Potenza. Oltre ai due calciatori, a centrocampo ci sarebbero anche Martin e Broh, ma entrambi partono dietro nelle gerarchie dell’allenatore.

Broh si è aggregato solo questa settimana all’allenamento in gruppo a causa dell’attesa dell’esito del tampone. Per il francese, invece, il discorso è diverso. Martin, infatti, è considerato come la seconda scelta dopo Palazzi e nell’ultima partita contro il Teramo non è neanche entrato dalla panchina. Intanto si procede per portare in rosa Gregorio Luperini del Trapani. In giornata è previsto un incontro con il Collegio per la risoluzione contrattuale e il Palermo attende alla finestra. Il profilo del calciatore piace molto a Castagnini e Sagramola. Da superare però la concorrenza di Salernitana e Brescia.

CRIVELLO: “A TERAMO UNA LEZIONE. A PAROLE FORTI TUTTI”


8 thoughts on “Palermo, Palazzi e Odjer intoccabili. Si attende Luperini

  1. Cosa dovrebbe spingere un calciatore ad andare in C e per giunta in una società pidocchiosa piuttosto che in B in società con velleità di promozione? Solo un ingaggio super, ma da questo orecchio Mirri non ci sente….

  2. ragazzi.. Martin è un quello che è, è stato sopravvalutato da noi tifosi. Se era buono se lo teneva il Monaco o altre squadre precedenti. Ha piede buono ma anche grandi limiti che un centrocampista d’oggi non deve avere.Boscaglia è un grande e se ne è accorto. Boscaglia che ha chiesto già tre rinforzi . Terzino dx mezz’ala e centravanti da 15 gol. Voglio vedere MIrri cosa farà.

  3. Martin lo vede il mister durante gli allenamenti; come ha scritto ezio forse ci sono limiti che noi tifosi non vediamo, o forse ci vuole tempo perché entri in condizione. Il problema vero è l’assenza del centravanti di peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *