Giammarva: “Ringraziamo i tifosi per l’accoglienza. Tutti dobbiamo aiutare la squadra”

giammarva: ricorrerò al comi basta accuse plateali

Il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, ha parlato durante l’allenamento del Palermo a porte aperte. La società è alle prese con un doppio fronte giudiziario, mentre la squadra sta preparando la prima partita ufficiale della stagione contro il Vicenza in Coppa Italia.

LA GALLERY COMPLETA DELL’ALLENAMENTO

Accoglienza? Ringraziamo la nostra tifoseria. È bellissimo – dice Giammarva – . Squadra da B? È una squadra forte in costruzione. Se restiamo in Serie B siamo pronti per risalire. C’è ottimismo ma abbiamo fiducia nella giustizia. Zamparini? È un guerriero che combatte sempre, è più forte di prima. Gara con il Vicenza? Spero che ci saranno ancora più tifosi”.

IL LIVE DELL’ALLENAMENTO

Il presidente parla anche del caso Parma: “Se dovesse andare male andremo ancora avanti. È un argomento su cui bisogna riflettere. La sentenza di primo grado ha sancito che c’è l’illecito. Faremo leva su questo, sull’afflittività della sanzione”.

PUSCAS E CLEMENZA: IL PALERMO VUOLE IL DOPPIO COLPO

Giammarva invita anche i tifosi a essere presenti per sostenere la squadra: “La mancanza di pubblico lo scorso anno ha fatto molto, veniamo tutti allo stadio ad aiutare. Campagna abbonamenti? Non li ho contati (ride)”.

3 thoughts on “Giammarva: “Ringraziamo i tifosi per l’accoglienza. Tutti dobbiamo aiutare la squadra”

  1. Non capisco, davamo per scontato il rinnovo di Dawidowicz e invece ancora si gioca su quest’affare! Siamo in tanti a crederci e la società, aspetta… sono sincero, se lo riprende mi abbono e con me altro Amici!

  2. Dawidowicz, perché il Palermo aspetta per chiudere l’affare! Non capisci, eppure sono in tanti a credere nel ragazzo che tornerebbe volentieri da noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *