Puscas e Clemenza: il Palermo vuole il doppio colpo

Potrebbe improvvisamente assumere una nuova fisionomia l’attacco del Palermo. Il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi, infatti, punta con decisione al doppio colpo Puscas-Clemenza. Per quanto riguarda l’attaccante dell’Inter, c’è stato un nuovo contatto per riavvicinare le parti e si potrebbe chiudere a breve.

POSSIBILE SERIE B A 20 SQUADRE?

C’è l’accordo, invece, tra Palermo e Juventus per il trequartista bianconero. La trattativa è nata già qualche tempo fa, quando le due società trattarono l’arrivo di Brignoli in rosanero. Di fatto, Clemenza è stato bloccato da Foschi in attesa del rientro in Italia della squadra di Allegri.

Una volta terminata la tournèe americana (termina domenica 5 agosto), Clemenza sarà libero di accasarsi altrove, in prestito, con il Palermo che sembra aver sbaragliato la concorrenza. Almeno che non si inserisca qualche squadra della massima serie dopo lo splendido gol del giovane centrocampista contro il Benfica.

SERIE B, L’ANTICIPO DEL VENERDÌ IN CHIARO SULLA RAI

Tutto fermo per le altre trattative: Dawidowicz e Pessina in stand-by. Può essere una settimana decisiva per la cessione di Nestorovski (che lascerebbe spazio a Puscas). Sempre in uscita Rispoli, in attesa di offerte, e Aleesami su cui vige l’interesse del Torino.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, PRESSING PER RAGUSA

PALERMO, PIACE GAGLIOLO

2 thoughts on “Puscas e Clemenza: il Palermo vuole il doppio colpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *