Mercato Palermo: si complica Dawidowicz, interesse per Gagliolo del Parma

Continuano gli intoppi nel mercato in entrata. Rino Foschi da settimane sta lavorando per riportare al Palermo Pawel Dawidowicz, ma la pista negli ultimi giorni si è complicata.

CASO PARMA, ENTRO IL WEEK – END IL VERDETTO

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, mancherebbe l’intesa tra il Palermo e il Benfica. I rosanero vorrebbero un nuovo prestito con diritto di riscatto, i portoghesi cercano la cessione definitiva. Il duttile giocatore polacco vorrebbe tornare in Sicilia, ma manca l’accordo tra le società. Il Verona, così, si è inserito nella trattativa e potrebbe chiudere nelle prossime ore.

FOSCHI: “TEDINO NON È IN BILICO”

Foschi sta vagliando altre soluzioni, una di queste riguarda Riccardo Gagliolo, difensore del Parma. La duttilità è la sua caratteristica principale, infatti può giocare sia da difensore centrale che da laterale sinistro, ruolo maggiormente ricoperto nella scorsa stagione.

FIORDILINO: “IL GRUPPO È UNITO”

Gagliolo, ex Carpi, è un difensore con il vizio del gol. Nello scorso campionato sono sei le reti segnate, di cui una proprio contro il Palermo, al Barbera. La trattativa per il classe ’90 ancora non è stata intavolata, ma il Palermo ha chiesto informazioni per capire se c’è spazio di manovra.


3 thoughts on “Mercato Palermo: si complica Dawidowicz, interesse per Gagliolo del Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *