Fiordilino: “Il gruppo è unito. Dobbiamo iniziare con il piede giusto”

Luca Fiordilino non vede l’ora di cominciare a fare sul serio. Il centrocampista rosanero, in un’intervista al sito ufficiale della società, fa un bilancio del ritiro a Sappada e parla dell’immediato futuro.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Il gruppo è unito e lo è sempre stato. Il ritiro è andato molto bene, abbiamo lavorato tanto e siamo pronti per la gara di Coppa Italia. I miei gol nelle amichevoli? Sono importanti per me e per la squadra. Vincere aiuta sempre a vincere, anche se è solo calcio d’estate. Dobbiamo dare sempre il massimo. Abbiamo lavorato un anno con Tedino e conosciamo i movimenti e i concetti di gioco. Noi dobbiamo applicarli e fare bene”.

GDS – “CANTIERE PALERMO”

Il ragazzo palermitano parla del suo momento di forma e delle imminenti gare ufficiali: “Sto bene sia fisicamente che mentalmente. Iniziare con il piede giusto è importante, dobbiamo essere concentrati. Io e la squadra siamo pronti per la Coppa Italia e per l’inizio del campionato“.

ZAMPARINI: “LA SQUADRA È ANCORA UN CANTIERE APERTO”

Fiordilino parla anche dell’importanza del tifo rosanero: “Avere i nostri tifosi allo stadio è importantissimo. L’allenamento a porte aperte sarà molto bello”. E sui tanti palermitani in squadra, dice: “È bello essere in tanti, ci sono anche tanti magazzinieri della nostra città. Parliamo in dialetto…”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OLTRE MILLE I RINNOVI DEGLI ABBONAMENTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *