Palermo, oltre mille i rinnovi degli abbonamenti

Più della metà degli abbonati dello scorso anno hanno rinnovato la loro sottoscrizione. È stata infatti superata quota mille ma è un dato che non deve ingannare.

GDS – “CANTIERE PALERMO”

Manca una settimana per confermare il proprio abbonamento e il dato non è ancora vicino ai 2063 della scorsa stagione, record negativo dell’era Zamparini. Il 7 e 8 agosto i vecchi abonati potranno cambiare posto, dal 9 la campagna si apre a tutti e si cercherà di superare il dato dello scorso anno.

ZAMPARINI: “LA SQUADRA È ANCORA UN CANTIERE APERTO”

Martedì alle 17 i rosanero si alleneranno al “Renzo Barbera” a porte aperte e sarà un primo banco di prova per capire l’umore della città e la risposta dei tifosi. Sarà importante anche Palermo – Vicenza, la sfida del secondo turno di Coppa Italia in programma il 5 agosto alle ore 20.30; nello stesso giorno si chiuderà la fase dei rinnovi della campagna abbonamenti.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: RILANCIO PER PUSCAS

COPPA ITALIA, IL 5 AGOSTO PALERMO – VICENZA


1 thought on “Palermo, oltre mille i rinnovi degli abbonamenti

  1. Siamo sulla buona strada per battere il record. .
    Considerando che il proprietario ha dichiarato che del pubblico non gli interessa nulla ma solo della squadra. Sapevamo che di Palermo e dei palermitani non ha mai avuto rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *