Mercato Palermo: rilancio per Puscas, si può chiudere a breve

Il Palermo non molla George Puscas. Rino Foschi sta trattando a oltranza con l’agente del giocatore e, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ha anche alzato l’offerta all’Inter per il cartellino.

COPPA ITALIA, IL 5 AGOSTO PALERMO – VICENZA

Le prossime ore sono quelle giuste per trovare l’intero accordo con il procuratore dell’attaccante, che chiede quasi 500 mila euro d’ingaggio per il suo assistito ma viste le poche offerte dalla Serie A potrebbe abbassare le pretese.

TUTTI I RISULTATI DEL PRIMO TURNO DI COPPA ITALIA

Il Verona, l’altra squadra interessata, offre di più a livello di stipendio, ma i rosanero hanno l’accordo con l’Inter e nelle ultime ore c’è stato un ulteriore rilancio per sbaragliare la concorrenza.

PALERMO, UN ATTACCO DA RIVEDERE: TANTE INCOGNITE PER LA NUOVA STAGIONE

L’offerta, infatti, supererebbe i 3 milioni di euro, di molto superiore a quella degli scaligeri. I rosanero, quindi, avrebbero una corsia preferenziale per poter trattare con Puscas, la palla passa al rumeno che deve scegliere.

MAZZOTTA: “UN SOGNO ESSERE QUI, SI PUNTA ALLA SERIE A”

La decisione potrebbe arrivare nelle prossime 48 ore, il Palermo punta molto sull’attaccante (come ha ammesso tra le righe Tedino) e vorrebbe averlo a disposizione per la Coppa Italia. Il tempo stringe, si aspetta Puscas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *