Mazzotta: “Un sogno essere di nuovo qui, si punta alla Serie A”

É stato il primo acquisto della nuova stagione. Antonio Mazzotta è la storia di un tifoso che ritrova la maglia con la quale ha già vinto lo scudetto Primavera e che è pronto a farsi valere nella propria città: “Ho iniziato la mia carriera da attaccante – dice al Giornale di Sicilia – poi in Eccellenza cominciai a fare il terzino e con Pergolizzi migliorai tantissimo”.

PALERMO, UN ATTACCO DA RIVEDERE: TANTE INCOGNITE PER LA NUOVA STAGIONE

La vittoria dello scudetto Primavera con la maglia della sua città natale fu una gioia indescrivibile: “Inspiegabile. Avevamo un grandissimo gruppo, stracolmo di palermitani. Tutti fratelli, quella è stata l’arma in più. Da lì in poi passai in prima squadra, allenandomi con gente come Cavani, Miccoli e Pastore. Era un sogno essere lì in mezzo”.

E sui dettagli del suo trasferimento: “Non appena mi chiamò Foschi – dice nell’intervista di Benedetto Giardina -, il mio procuratore mi chiese se avessi interesse a sapere quanto mi davano di stipendio. Non ci ho nemmeno pensato, gli dissi che ne avremmo parlato dopo. É un sogno essere tornato qui“.

MERCATO PALERMO: NESTOROVSKI E STRUNA PROSSIMI ALLA CESSIONE. IN ENTRATA…

Mazzotta è uno dei calciatori presenti in rosa con più esperienza in serie B: “L’esperienza si sente e so bene che la serie B è un campionato difficilissimo. Si può vincere o perdere contro chiunque. Anche io ho perso un campionato alla penultima giornata e ora trovo un gruppo che ha perso una finale playoff. Palermo è una piazza da A, puntiamo alla promozione e daremo di tutto per farcela”.

LEGGI ANCHE: 

SANTORO E GALLO, DUE PICCIOTTI LANCIANO LA GRANDE SFIDA: “VOGLIAMO RESTARE”

CARTOLINE DA SAPPADA, RISPOLI AMICO DEGLI ANIMALI / FOTO

MARTEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA


1 thought on “Mazzotta: “Un sogno essere di nuovo qui, si punta alla Serie A”

  1. Non mi sembra che la proprietà abbia enunciato questo progetto, sicuramente non è una priorità di Zamparini, se non quella di fare delle plusvalenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *