Mercato Palermo: Nestorovski e Struna pronti alla cessione. In entrata…

Il mercato del Palermo vive una fase di stallo. Dopo la cessione di Gnahorè e l’arrivo di Haas, i rosanero attendono adesso nuove cessioni per poter sostituire adeguatamente i partenti. Nestorovski e Struna sono i primi in lista di partenza e le strade di entrambi potrebbero essere indirizzate in Italia.

PALERMO, UN ATTACCO DA RIVEDERE: TANTE INCOGNITE PER LA NUOVA STAGIONE

Se per il centravanti macedone non sono ancora arrivate offerte concrete, con Atalanta e Bologna che non hanno ancora affondato il colpo decisivo, per il difensore sloveno potrebbe esserci qualcosa di più. É forte l’interesse del Chievo ma i rosanero chiedono tanto nonostante il contratto in scadenza nel 2019. Questo frena le trattative.

Ma al Palermo servono soldi e non c’è alcuna intenzione di svendere. Se arriveranno delle offerte congrue al valore dei giocatori, allora saranno ceduti. Viceversa, rimarranno in rosanero. Ecco perchè, dunque, gli acquisti sono al momento congelati. A partire da Puscas, per il quale non è ancora stato risolto il nodo relativo all’ingaggio.

MAZZOTTA: “UN SOGNO ESSERE QUI, SI PUNTA ALLA SERIE A”

Nell’ottica di un possibile passaggio al 4-3-3 piace molto Federico Ricci del Sassuolo. Ancora possibili i ritorni di Gabriele Rolando e Pawel Dawidowicz (sul quale c’è l’interesse del Verona). Meno di 20 giorni per completare la rosa: il mercato corre, il Palermo aspetta. Ma non può farlo a lungo.

LEGGI ANCHE:

SANTORO E GALLO, DUE PICCIOTTI LANCIANO LA GRANDE SFIDA: “VOGLIAMO RESTARE”

MARTEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA

 


4 thoughts on “Mercato Palermo: Nestorovski e Struna pronti alla cessione. In entrata…

    1. ma che vuoi dire. A meno che non sei ironico.
      A me, infatti, sembra addirittura ottimistico l’articolo. Per me la situazione è da schifo. Non c’è una squadra, non c’è un progetto. Una cozzaglia di gente che si trova in ritiro senza neanche sapere perchè, altri che aspettano la telefonata dal procuratore e via dicendo.

  1. L’importante è programmare acquisti e cessioni. Non si può cedere l’ultimo giorno i giocatori e poi sbattere la testa fino all’ultimo momento per acquistare qualcuno (vedi mercati precedenti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *