GdS – Palermo, slitta il verdetto sul caso Parma

giammarva vareso le dimissioni dal palermo

“Palermo, slitta il verdetto”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. La Corte d’Appello federale, infatti, s’è presa qualche giorno in più per la sentenza. La decisione doveva arrivare entro una decina di giorni ma slitterà alla prossima settimana, complice anche la concomitanza con gli impegni ufficiali di una delle due parti in causa (il Palermo gioca domenica 5 agosto in Coppa Italia contro il Vicenza).

PALERMO, FORTE INTERESSE PER CLEMENZA / VIDEO

Sarà un primo impegno ufficiale pieno di incognite per un Palermo che deve ancora completare l’organico. Ci si presenta dunque con tanti punti interrogativi sulla squadra e sullo stato d’animo dei partenti. Sarà, però, uno step graduale dopo le amichevoli contro una squadra amatoriale e una di serie D.

Il Vicenza, squadra di serie C e reduce da una vittoria risicata (2-1) contro il Chieri, è comunque una squadra da prendere con le pinze e che possiede qualche allenamento in più oltre che 90 minuti di calcio vero sulle gambe.

PALERMO, PRESSING SU RAGUSA

Intanto, oggi si deciderà in merito al ricorso sull’ammissione dell’Avellino. Potrebbe, inoltre, essere ridotto a 20 il numero delle squadre. Lunedì, invece, verrà stilato a Cosenza il calendario della prossima stagione di serie B (al via il 24 agosto).

LEGGI ANCHE:

SERIE B, ANTICIPO DEL VENERDÌ IN CHIARO SULLA RAI

1 thought on “GdS – Palermo, slitta il verdetto sul caso Parma

  1. E certo! tanto già sappiamo come finirà, Michele Piscitiello lo dice tutte le sere a Sportitalia. Anche se la sentenza arriverà dopo la prima di campionato, non ha importanza, tanto il Parma rimarrà in serie A. CORROTTI E SENZA VERGONA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *