Galeoto e una rete storica: “Al Vicenza il gol più bello della carriera”

Domenica 5 agosto il Palermo farà il suo esordio stagionale nel secondo turno di Coppa Italia contro il Vicenza. Un match che fa saltare in mente un ricordo di 13 anni fa, in cui il Palermo dei “picciotti” di Arcoleo batteva di misura (1-0) i biancorossi davanti a una “Favorita” stracolma.

PUSCAS E CLEMENZA: IL PALERMO VUOLE IL DOPPIO COLPO

Palermo – Vicenza non è una partita normale per Ciccio Galeoto, ex terzino rosanero: “Contro i biancorossi segnai il gol più bello della mia carriera. Non tanto per il gran tiro ma per l’ambiente che ci circondava che lo rese ancora più splendido”.

Una rete storica: “Ricordo tutto di quella sera con uno stadio tutto colorato di rosa, il boato per quella rete e il pubblico che ci spingeva consapevole che al turno successivo avremmo incontrato la Fiorentina. Speriamo che certe emozioni possano tornare con un Palermo pieno di palermitani”.

GDS – PALERMO, SLITTA IL VERDETTO SUL CASO PARMA

Galeoto, poi, elogia Tedino: “Il fatto che sia tornato mi fa ben sperare. L’ho visto molto tranquillo e sereno. Non sono un mago, ma penso che se fosse rimasto nella passata stagione avremmo visto un altro tipo di calcio e sono sicuro che saremmo andati in serie A”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, CHE GOL DI CLEMENZA AL BENFICA / VIDEO

POSSIBILE SERIE B A 20 SQUADRE?

SERIE B, L’ANTICIPO DEL VENERDÌ IN CHIARO SULLA RAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *