GdS- Bortoluzzi: “Massimo impegno”

Così titola il Giornale di Sicilia di oggi, che apre con le parole di Bortoluzzi di ieri nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Genoa. 

Zero obiettivi ma nessuna resa. Palermo-Genoa dovrà essere una partita vera, senza anticipare le vacanze. “Il clima da libera tutti non c’è assolutamente. Sono contento anche se la situazione è quella che è. Sono contento di quello che vedo in campo, non c’è un clima da fine stagione. I ragazzi si danno da fare e hanno detto che vogliono concludere al meglio questa stagione e lo stanno dimostrando”.

Pochi giocatori disponibili, sopratutto a centrocampo con le assenze di Jajalo e Gazzi, Bortoluzzi potrebbe dare spazio al 2000 Ruggiero: ”  Lo tengo in considerazione per come si allena e per come si pone. Per quanti minuti si vedrà, dipende anche da quel che dirà la partita”.

Rimarrà fuori ancora una volta Pezzella, mai schierato dall’ex vice di Guidolin, che ha saltato praticamente gran parte degli allenamenti settimanali, compreso l’ultimo per uno stato febbrile dovuto ai vaccini primi della partenza per la Corea, dove giocherà il Mondiale con l’Italia Under 20.

GAZZETTA DELLO SPORT: http://www.stadionews.it/gazzetta-dello-sport-rassegna-stampa-palermo-3/

CORRIERE DELLO SPORT: http://www.stadionews.it/corriere-dello-sport-rassegna-stampa-palermo-4/

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *