Giudice sportivo: Ammonizione con diffida e ammenda per il ds rosanero Baccin

Questi i provvedimenti del giudice sportivo nei confronti di alcuni componenti della panchina del Palermo in merito alla gara contro la Sampdoria disputata domenica al “Ferraris”. L’episodio che ha alimentato le proteste dei tesserati rosanero è stato il gol regolare non concesso a Morganella.
Ammonizione con diffida per il preparatore dei portieri Franco Paleari e per il collaboratore tecnico Fabio Viviani “per avere, all’11’ del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato platealmente una decisione arbitrale”. Semplice ammonizione, invece, per il preparatore atletico Fabrizio Tafani “per avere, al 13′ del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato l’operato arbitrale”.
Sanzionato anche il responsabile dell’area tecnica Dario Baccin con un’ammonizione con diffida ed ammenda di 5 mila euro “per avere – si legge nella motivazione – al termine della gara, sul terreno di giuoco, contestato l’operato arbitrale rivolgendo al direttore di gara espressioni ingiuriose”. Ammonito anche l’operatore sanitario Federico Genovesi “per avere, al 13′ del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato l’operato arbitrale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *