Giudice Sportivo Serie B, nove calciatori squalificati. Due club multati
Il Giudice Sportivo di Serie B ha pubblicato i provvedimenti presi durante la 23a giornata di campionato, in via eccezionale di lunedì per via dell’infrasettimanale che inizierà nelle prossime ore. Nessuna sanzione particolare che riguarda il Palermo e il prossimo avversario dei rosa, la Sampdoria.
I provvedimenti
Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. JUVE STABIA per avere suoi sostenitori, al 46° del primo tempo, intonato un coro becero nei confronti dei tifosi della squadra avversaria.
Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. PADOVA per avere suoi sostenitori, al 36° del secondo tempo, intonato un coro becero nei confronti dei tifosi della squadra avversaria.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GUIU VILANOVA Bernat (Virtus Entella): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BETTELLA Davide (Pescara): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
CAPELLI Alessandro Juli (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CASTAGNETTI Michele (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DALLA VECCHIA Marco (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MERKAJ Silvio (Südtirol): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
MISSORI Filippo (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
OYONO OMVA TORQUE Anthony Henri (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ZAMPANO Francesco (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
