Grassadonia: “Regalati due gol al Palermo. Un pari che ci rammarica”

Gianluca Grassadonia, tecnico della Paganese, è soddisfatto dopo il pareggio ottenuto contro il Palermo. Una partita che, però, poteva anche vincere la squadra campana per l’allenatore.

“Dopo il 2-2 ci siamo un po’ accontentati? E’ stato un fatto fisico – ha spiegato Grassadonia – ma anche mentale. Noi prepariamo le partite per vincere. Però è un punto che ci rammarica anche: non dovevamo smettere di giocare quando eravamo in vantaggio e ci siamo un po’ persi”.

Il tecnico elogia il gruppo di lavoro, che “dà tutto”. “Questa squadra non molla mai – prosegue – non gli si può rimproverare nulla, gli abbiamo regalato il pareggio: un rigore che mi hanno detto non esserci. E anche il secondo gol l’abbiamo regalato”. 


4 thoughts on “Grassadonia: “Regalati due gol al Palermo. Un pari che ci rammarica”

  1. Sempre uguale. Alla vigilia timorosi poi rammaricati. La verità è che fate piangere quanto e più del Palermo, ecco perché non lo battete. Siete più scarsi dei nostri eroi. Andatevene a quel paese.

  2. Diciamo che dopo la partita di eri, sareste entrambi degni di retrocessione. Un rigore per noi discutibile, uno per voi causato da una caduta di Crivello. Un gol per voi viziato da un fallo evidentissimo su Somma (e non voglio difenderlo perchè comunque scarsissimo rimane) e l’unico gol vero della partita quello di Valente. Per il resto fra le più brutte partite della mia vita. A lavorare tutti che fate più bella figura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *