Gravina: “Dispiace quanto accaduto alla Salernitana, spero torni presto in B”
Parla Gabriele Gravina. Il presidente della FIGC, intervenuto a Radio Anch’io Sport, ha commentato anche l’ultimo playout tra Salernitana e Sampdoria, terminato con la retrocessione dei granata e accompagnato da molte polemiche. Di seguito le sue parole riportate da TuttoC.com.
“Mi è dispiaciuto molto per quanto accaduto – ha dichiarato -. Anche per il rapporto di stima e amicizia che mi lega alla dirigenza della Salernitana. È una città che vive di calcio”
E ha aggiunto: “Purtroppo le norme ci hanno portato a una decisione concreta e inevitabile, che però ha finito per penalizzare la Salernitana. L’auspicio è che possa tornare presto in Serie B”.
LEGGI ANCHE
POHJANPALO, UN AVVIO DA RECORD

Vediamo la sua Samp quest’ anno caro presidente Gravina……cosa farà il Palermo è fallito per molto meno come mai la covisoc non controlla i bilanci di certe squadre……
Un personaggio con questo ruolo dovrebbe astenersi da certe dichiarazioni, a mio avviso. Nel migliore dei casi rischia di essere frainteso, stante anche la scarsa trasparenza dell’ambiente e di certe decisioni!