Gravina loda Palermo: “Eccezionale, affetto impagabile. Torneremo presto”

L’Italia di Mancini non è riuscita a battere la Macedonia del Nord ma Palermo si è dimostrata, ancora una volta, teatro perfetto per una partita della Nazionale. Gabriele Gravina, presidente della Figc, in conferenza stampa ha voluto lodare i tifosi per la bellissima accoglienza.

Palermo è stata straordinaria, eccezionale – afferma – .  Erano anni che non si vedeva quello che si è visto stasera. Torneremo presto, la città stramerita la Nazionale. L’affetto è impagabile”.

Palermo, quindi, si conferma una delle sedi preferite per la Nazionale. I tifosi hanno riempito lo stadio in ogni ordine di posto per la prima gara col 100% della capienza nell’era Covid, hanno incitato gli ‘Azzurri’ non solo per tutti i 90 minuti ma anche per tutto il tempo della permanenza in città.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI ITALIA – MACEDONIA

LE DICHIARAZIONI DI CHIELLINI

4 thoughts on “Gravina loda Palermo: “Eccezionale, affetto impagabile. Torneremo presto”

  1. Palermo stramerita la nazionale ma non il calcio ad alti livelli (hanno fatto di tutto per cancellarci dal panorama calcistico nazionale)

  2. Peccato che per tutta la partita a parte cantare un paio di volte l’inno il meraviglioso pubblico di Palermo non ha saputo gridare neanche una volta Italia…..incitamento fievole trascinamento blando ….. solito pubblico di spettatori strisciati che si e’ rianimato a fine partita con l’ingresso di Chiellini uno dei responsabili del gol subito ….elogi immeritati Palermo avrà sempre un pubblico di chiacchieroni che vanno allo stadio perché non hanno eventi migliori cui assistere, la passione e il tifo sono di casa in ben altre città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *