Guerrisi (pres. Cittanovese): “Palermo, per noi è un evento storico. Ti auguriamo la A”

Il presidente della Cittanovese, Girolamo Guerrisi, parla in esclusiva a Stadionews analizzando lo stato di forma della sua squadra e la sfida di domenica prossima al “Renzo Barbera” contro il Palermo: “Per noi sarà un evento storico affrontare una società come il Palermo e venire a giocare in uno stadio come il Renzo Barbera. Andremo ad affrontare una corazzata, sarà una partita difficile per noi sotto tutti i punti di vista. A prescindere dal risultato sarà una partita che entrerà nella storia della Cittanovese”.

PAPARESTA PREMIATO ALLA CAMERA

Il presidente giallorosso svela l’obiettivo della Cittanovese, reduce da due vittorie consecutive: “Abbiamo costruito da zero l’intera rosa, solo pochi elementi sono rimasti della scorsa stagione. Punteremo alla salvezza e stiamo lavorando tanto per giungere a questo risultato, l’importante è fare bene ogni domenica. Abbiamo ottenuto due risultati consecutivi, i risultati stanno iniziando ad arrivare”.

Guerrisi mette in guardia i suoi dal bomber rosanero Ricciardo ma confida nelle qualità di un suo giocatore: “Il Palermo ha in rosa tanti elementi importanti – continua Guerresi – molti giocatori rosanero hanno militato in categorie importanti. Per forza di cose dovremo stare molto attenti a Ricciardo, è un grandissimo attaccante e può metterci in difficoltà in qualunque momento. Anche noi abbiamo giocatori che possono mettere in difficoltà i rosanero, tra tutti penso che Tripicchio abbia le qualità giuste per impensierire la retroguardia rosanero. Si sta rivelando un gran calciatore”.

PALERMO, IL “PESO” DELLE CINQUE VITTORIE. ORA…

Sulle concorrenti del Palermo: “Da quello che vedo penso che l’Acireale sia la diretta concorrente del Palermo. Quest’anno il campionato è molto competitivo, anche altre squadre alla lunga possono rivelarsi belle sorprese. Io penso comunque che il Palermo non avrà rivali, farà un campionato a parte come il Bari lo scorso anno”.

Infine, il presidente della Cittanovese ha voluto esprimere parole d’elogio anche nei confronti della tifoseria palermitana: “Sarà motivo di grande orgoglio giocare al Barbera, per tanti anni è stato teatro di grandi partite. Auguriamo alla società rosanero e ai suoi tifosi di tornare nel calcio che conta, il Palermo è una società con una grande tradizione. Ho visto inoltre che i tifosi palermitani hanno accolto benissimo le squadre e i tifosi avversari in queste prime partite casalinghe, questo è un grande gesto che testimonia ancora una volta che meritano altri palcoscenici e categorie più blasonate. Aspetteremo numerosi i tifosi del Palermo nella gara di ritorno a Cittanova e saranno i benvenuti”.

LEGGI ANCHE

ITALIA – BOSNIA A PALERMO: BIGLIETTI IN VENDITA

VECCHIO PALERMO COMMISSARIATO: CHIESTA LA REVOCA DEL CONCORDATO


6 thoughts on “Guerrisi (pres. Cittanovese): “Palermo, per noi è un evento storico. Ti auguriamo la A”

  1. C’è gente che pensa che Trina sia il luogo di nascita della figlia di Elena oppure il diminutivo della sorella XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *