Nazionale femminile a Palermo: biglietti in vendita per Italia – Bosnia

La nazionale femminile sbarca a Palermo. Le azzurre sfideranno la Bosnia Erzegovina nel match delle qualificazioni agli europei 2021 in programma martedì 8 ottobre alle ore 17.30 allo stadio “Renzo Barbera” e i biglietti per la partita sono ufficialmente in vendita.

I biglietti per il match (il primo a Palermo della nazionale femminile a distanza di 19 anni) possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket (per cercare il più vicino vai al link https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) e sui siti internet www.figc.it e www.vivaticket.it.

Promozione

Acquistando un tagliando a prezzo intero, sarà possibile usufruire di uno sconto del 50% sul costo del biglietto della Tribuna Gradinata per la gara della Nazionale di Roberto Mancini contro l’Armenia, in programma allo stadio ‘Renzo Barbera’ il prossimo 18 novembre. La promozione è valida per chi acquisterà i tagliandi presso i punti vendita Vivaticket a presentazione del biglietto di Italia-Bosnia.

I prezzi dei biglietti, al netto della prevendita, sono i seguenti:

– TRIBUNA COPERTA                                                   Euro 5,00
– TRIBUNA COPERTA RIDOTTO UNDER 12                     Euro 1,00
– TRIBUNA GRADINATA                                               Euro 5,00
– TRIBUNA GRADINATA RIDOTTO UNDER 12                 Euro 1,00

I diversamente abili potranno accedere allo stadio – fino ad esaurimento dei posti disponibili – previo invio del documento d’identità dell’accompagnatore e il proprio certificato di invalidità all’indirizzo: [email protected]. Sarà possibile ritirare gli accrediti nella giornata di martedì 8 ottobre direttamente presso il cancello n°9 dello stadio ‘Renzo Barbera’.

Tessere federali e tessere CONI (aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2019 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili nella Tribuna d’Onore – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio Renzo Barbera nella giornata di
martedì 8 ottobre dalle ore 15 alle 17.30.

Tessere federali e tessere CONI (non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2019 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, potranno accedere alla Tribuna Gradinata a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio Renzo Barbera nella giornata di martedì 8 ottobre dalle ore 15.00 alle 17.30.

LEGGI ANCHE

LE CONVOCATE DELLA CT MILENA BERTOLINI


2 thoughts on “Nazionale femminile a Palermo: biglietti in vendita per Italia – Bosnia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *