Troina, Boncore: “L’Acireale non è inferiore al Palermo”

Parla Davide Boncore. Il tecnico del Troina ha commentato con soddisfazione la vittoria della sua squadra contro il San Tommaso e nella sua analisi fa anche un confronto tra l’Acireale e il Palermo capolista del girone I di Serie D.

PALERMO MEGLIO DI PARMA E BARI E A CACCIA DI NUOVI RECORD

Intervistato da La Sicilia Boncore afferma: “A cosa ambiamo? A salvarci e in fretta. Il primo tempo contro l’Acireale ci ha dimostrato che stando sul pezzo possiamo mettere in difficoltà chiunque. Acireale nelle individualità non è inferiore al Palermo quindi ci siamo misurati contro una squadra forte. Ritengo che quando lavori duramente in settimana e rispetti l’ avversario di turno, puoi raggiungere qualcosa di importante”.

E aggiunge: “Abbiamo iniziato la stagione da un mese e mezzo, la squadra è tutta nuova a eccezione di quattro che c’ erano lo scorso anno. Siamo partiti da zero ed è sempre difficile. Devo dare equilibrio a una squadra giovane, e ci stiamo lavorando quotidianamente. Sono fiducioso”.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO É GIÀ UNA COOPERATIVA DEL GOL

CORSPORT – “TANTI PREGI; POCHI DIFETTI. PALERMO DA RECORD”

PALERMO IN CAMPO PER L’ALLENAMENTO ANCHE NEL GIORNO LIBERO

DA TRAPANI: “SIAMO IN B, MA IN PRIMA PAGINA CI VA IL PALERMO”


7 thoughts on “Troina, Boncore: “L’Acireale non è inferiore al Palermo”

  1. ABBIAMO CAPITO L’ACIREALE HA UNO SQUADRONE, POI SE HA PURE IL PROPRIETARIO CHE POSSIEDE DUE SQUADRE E UNA SI CHIAMA TROINA E GUARDA CASO CI VINCE FACILE FACILE ….

  2. Palermo ha un valore rosa di Valore rosa/e 2,63 mln €, Acireale di sole 650 mila €, si legge qui: https://www.transfermarkt.it/serie-d-girone-i/startseite/wettbewerb/IT4I e il campionato è ancora molto lungo – significa anche che Palermo può permettersi di tenere in panchina chi da Acireale giocherebbe fisso ogni santa domenica – sono cose che a lungo pagano e come . Sarebbe meglio che quelli dell’Acireale stiano zitti e aspettano che passa l’anno – magari potranno vantarsi l’anno prossime senza il palermo fra i piedi e oggi farebbero una figura più decente !!!

  3. Pensate che all’ultima giornata del ritorno chiudiamo a Troina…spero per allora di essere gia’ abbondantemente in C..ma v’immaginate con un testa a testa?…la guerra ci farebbero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *