Nicolas Rizzo: “Acireale? É il Palermo che ha l’obbligo di vincere”

Parla Nicolas Rizzo. L’attaccante argentino dell’Acireale ha già conquistato i tifosi granata e dopo le prime partite guarda con leggerezza al prosieguo del campionato, attribuendo al Palermo e alle messinesi l’onere (e l’obbligo) di essere le favorite per la vittoria finale.

PALERMO MEGLIO DI PARMA E BARI E A CACCIA DI NUOVI RECORD

Intervistato da La Sicilia, sottolinea: “Noi la squadra da battere? E’ ancora troppo presto, abbiamo giocato poche partite. Dobbiamo preparare una gara per volta e non pensare oltre. E poi non abbiamo l’obbligo di vincere che hanno il Palermo e le due messinesi, dobbiamo continuare così, lavorare duro e divertirci. Poi a gennaio vedremo. Nessuno prima dell’inizio del campionato ci dava favoriti, ma possiamo raggiungere grandi traguardi, la squadra è forte“.

E aggiunge: “Sono molto felice, è un momento bellissimo e non mi riferisco alle vittorie sul campo; è stata la prima impressione che mi ha colpito. La gente mi ha accolto come un figlio, ancora prima che andassi in campo, la tifoseria è calda come in Argentina, e l’affetto è incondizionato. Sarebbe stato troppo facile se si fossero avvicinati a me e alla squadra solo dopo le vittorie. Savanarola sotto sotto è argentino (sorride, ndr). Mi trovo bene con tutti i miei compagni, Savanarola e Silvestri sono i più esperti e si mettono a disposizione di tutti gli altri, si sta creando un bel gruppo. Gol? Spero di farne tanti e che possano servire per portare in alto l’Acireale”.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO É GIÀ UNA COOPERATIVA DEL GOL

CORSPORT – “TANTI PREGI; POCHI DIFETTI. PALERMO DA RECORD”

PALERMO IN CAMPO PER L’ALLENAMENTO ANCHE NEL GIORNO LIBERO

DA TRAPANI: “SIAMO IN B, MA IN PRIMA PAGINA CI VA IL PALERMO”


2 thoughts on “Nicolas Rizzo: “Acireale? É il Palermo che ha l’obbligo di vincere”

  1. Direttore, si nascondono tutti pero’, quando subiscono i torti arbitrali la colpa e’ del Palermo che deve salire ad ogni costo! ma allora direi loro, che cavolo v’importa se tanto non avete ambizioni di promozione?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *