Hellas Verona, Fabio Grosso in bilico: la situazione

Grosso in bilico. Giornata di riflessioni in casa Hellas Verona, prossimo avversario del Palermo nell’anticipo del 23 novembre (al termine della sosta per le nazionali). A tenere banco è il futuro di Fabio Grosso, che però dopo un vertice tra il patron Setti e il direttore sportivo D’Amico sarebbe stato confermato in via provvisoria

UDINESE, VELAZQUEZ VERSO L’ESONERO

La panchina dell’ex terzino rosanero è in bilico dopo la sconfitta dei gialloblu in casa del Brescia per 4 – 2. L’Hellas Verona, una delle grandi favorite per la promozione, sta attraversando un periodo complicato: 18 punti in classifica, sesto posto a -6 dal Palermo capolista e la media di almeno una rete subita a gara.

La squadra di Grosso ha rimediato quattro sconfitte in dodici gare giocate (una vinta a tavolino alla prima giornata contro il Cosenza), una sola vittoria nelle ultime sette giornata contro il Perugia: un ruolino negativo che fa vacillare la posizione del tecnico ex Bari, che per il momento salva la panchina.

Le alternative sondate sono quelle di Cesare Prandelli (che però non sarebbe convinto dalla possibilità di accettare un incarico in B) e Marco Baroni, che invece non convincerebbe a fondo la dirigenza dell’Hellas dopo l’esonero a Benevento.

LEGGI ANCHE:

CHIEVO, VENTURA SI DIMETTE

PESCARA, PILLON: “RISULTATO BUGIARDO”

GIAMMARVA TORNA ALLO STADIO. SEGNALI PER IL FUTURO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *