Giovanni Giammarva ritorna allo stadio. Un segnale per il futuro?

Si rivede allo stadio l’ex presidente del Palermo Giovanni Giammarva. Un ritorno a sorpresa, dopo che il mese scorso si era verificato una sorta di incidente diplomatico con il “divieto” di accedere in tribuna autorità.

PALERMO – PESCARA: LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

Giammarva è tornato al suo posto, in tribuna autorità, nella sedia vicino agli scalini. Segno che i rapporti con la società sono ancora buoni e del resto lui stesso ha sempre sostenuto di avere mantenuto un eccellente rapporto con il patron Maurizio Zamparini. All’ingresso dello stadio tanti sorrisi, molte strette di mano con i tifosi ai quali ha lasciato un ottimo ricordo e poche parole al cronista che lo incontra.

“Sono qui per vedere la partita, i colori rosanero mi sono rimasti nel cuore e la tifoseria di Palermo anche stasera mi conferma di essere eccezionale per entusiasmo e generosità”. Giammarva è più sibillino quando la domanda si fa più diretta. “Si dice che il Palermo stia rivoluzionando l’assetto societario, la sua presenza stasera è un segnale?” “Mai dire mai” è la risposta, accompagnata da una risata…. Poi Giammarva si incammina verso il suo posto, lasciando aperto ogni dubbio.

E soprattutto non spegnendo (volutamente?) le inevitabili “illazioni”. Giammarva – secondo alcuni – potrebbe davvero rientrare nel Palermo con il nuovo assetto societario (70% al fondo inglese, 30% a Zamparini)? Può essere uno dei cinque nuovi componenti del CdA che vedrà Zamparini in quota di minoranza? O addirittura tornare presidente? Ne sapremo di più nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

STRISCIONI E SILENZIO IRREALE: Il “BARBERA” RICORDA LE VITTIME

PALERMO – PESCARA A SINGHIOZZO SU DAZN. ECCO PERCHE’

PALERMO, BILANCIO APPROVATO. ORA LA CESSIONE PUÒ ENTRARE NEL VIVO

LUPO: “IL PALERMO É PIÚ FORTE DI TUTTI. SI DOVEVA RIPARTIRE DA STELLONE”


1 thought on “Giovanni Giammarva ritorna allo stadio. Un segnale per il futuro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *