Heller: “Dispiace per il Palermo in D, ci piace Mazzotta. Porchia…”

Il presidente del Trapani, Giorgio Heller, parla a Tuttomercatoweb del mercato granata: “Abbiamo trovato una situazione difficile, questo induce a pensare che ci siano delle difficoltà ma stiamo cercando di fare il massimo per dare alla Sicilia una bella squadra di calcio, considerato che saremo l’unica in Serie B“.
Nello specifico: “Abbiamo bisogno di rinforzi in difesa e in attacco, non stiamo fermi. Ci piacciono Mazzotta e Pettinari. Abbiamo confermato calciatori che non era scontato rimanessero nonostante la bella stagione sportiva passata”.

Poi, spiega il perchè della scelta di Baldini come allenatore: “Baldini ha risposto alle nostre esigenze, aspettative e budget. Il Trapani dai giovani vuole cogliere tanto, siamo fiduciosi che possa fare un ottimo lavoro”.

E quella di Porchia come responsabile del settore giovanile: “Per Porchia abbiamo colto un’infelice occasione. Infelice perché dispiace che il Palermo non possa partecipare al campionato di Serie B. Sandro Porchia conosce il settore giovanile come pochi, stiamo cercando di fare le cose per bene”.

LEGGI ANCHE:

COLELLA: “CREDIAMO NEL PROGETTO PALERMO”

GAZZETTA – ORLANDO DECIDE NEL BUNKER

 


1 thought on “Heller: “Dispiace per il Palermo in D, ci piace Mazzotta. Porchia…”

  1. I più sinceri e sentiti In bocca al lupo al Trapani calcio per il prossimo Campionato di Serie B. Che tenga alto il nome della Sicilia !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *