Colella: “Crediamo nel progetto, vogliamo riportare in alto il Palermo”

Il Gruppo Capri s.r.l. Napoli, azienda campana leader nel settore del fast fashion a cui fanno capo i marchi Alcott e Gutteridge, ha spiegato tramite un comunicato stampa le motivazioni che stanno dietro alla manifestazione d’interesse per l’acquisto del titolo sportivo del Palermo Calcio.

L’OMBRA DI ZAMPARINI DIETRO ARKUS NETWORK

Ecco il comunicato stampa: 

Siamo vicini alla città di Palermo e alla Sicilia, regione dove siamo fortemente presenti con i nostri marchi – dice Nunzio Colella – crediamo fortemente che, applicando il nostro modello di business vincente ad una realtà diversa e investendo non solo nello sport ma anche in quelle che sono le attività per i giovani e per il sociale che orbitano intorno ad ogni squadra sportiva che si rispetti, sia possibile ottenere grandi risultati nel medio e lungo termine; ci auguriamo il meglio per questa squadra, che possa ritornare presto ad occupare la posizione che merita, al di là di quella che sarà la decisione del Sindaco Orlando, nei cui riguardi nutro una profonda stima”.

Nel progetto guidato da Nunzio Colella (ecco chi è) e dai figli Salvatore e Francesco, sarebbe previsto non solo l’inserimento di manager provenienti dalla serie A, ma anche grandi investimenti nell’ambito del calcio femminile e in tutte le politiche sportive legate al mondo giovanile.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – ORLANDO DECIDE NEL BUNKER

GDS – DAGLI 80 MILIONI DEGLI ARABI ALLA SORPRESA COLELLA


6 thoughts on “Colella: “Crediamo nel progetto, vogliamo riportare in alto il Palermo”

  1. Purtroppo tutti gli Imprenditori del comparto MODA, storiucamente, non hanno mai conseguito grandi risultati sportivi, alcuni esempi ?
    DELLA VALLE (Tods e non solo) – FIORENTINA; ROSSO (Diesel)- BASSANO prima e VICENZA dal 2018; BONACINI (Gaudì)- CARPI.
    – Pertanto escluderei anche questa candidatura e mi concentrerei alle uniche 2 interessanti: MIRRI-DI PIAZZA e ZURICH- FUNDS, quest’ultima, però, meritevole di approfondimenti scrupolosi.

  2. Fabio scusami domenica vuoi vincere la Champions? Siamo in serie D l’abbiamo capito o no?? Giocheremo coi dilettanti l’abbiamo capito o no?Senza soldi e sempre a fare gli schizzinosi…averceli della Valle o imprenditori come questo Colella…per andare in serie A chissà quanti anni passeranno…piuttosto la domanda è ma non potevano arrivare prima???

  3. Minghia non sapevo che in Italia ci fossero tutti questi ricconi; ecco perchè vogliono venire tutti qui! Può essere che io e pochi altri ci dobbiamo accontentare di una decina di migliaia di euro, mentre qui in Sicilia oriundi o siciliani stalloni pursangue sfoggiano miliardi di milioni! Il Palermo con tutti sti picciuli può stare tranquillo…andrà a giocare all’oratorio Don Bosco e farà il derby religioso con vaticano under 23!

  4. Minghia non sapevo che in Italia ci fossero tutti questi ricconi; ecco perchè vogliono venire tutti qui! Può essere che io e pochi altri ci dobbiamo accontentare di una decina di migliaia di euro, mentre qui in Sicilia oriundi o siciliani stalloni pursangue sfoggiano miliardi di milioni! Il Palermo con tutti sti picciuli può stare tranquillo…andrà a giocare all’oratorio Don Bosco e farà il derby religioso con vaticano under 23! Non è assolutamente vero! Ho controllato e non ho travato il duplicato! Forse vi siete documentati male o non volete pubblicare il commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *