Gazzetta – Palermo, le offerte sono 6. Orlando decide nel bunker

“Palermo, le offerte sono 6. Orlando decide nel bunker”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo cui c’è ancora Mirri (insieme a Di Piazza) in pole per l’acquisizione del Palermo. Occhio, però, ai libanesi della Zurich Capital che promettono un investimento iniziale da 20 milioni di euro.

L’OMBRA DI ZAMPARINI DIETRO ARKUS NETWORK

In lizza anche Ferrero e Colella, imprenditore napoletano che gestisce il marchio Alcott, mentre altri due gruppi (Palermo FBC 1900 e Cuore Rosa Nero) non hanno alcuna speranza di successo. La parola, adesso, passa al sindaco Orlando che entro stasera potrebbe annunciare il nuovo proprietario rosanero.

I lavori, insieme all’ex magistrato Guarnotta,al capo di gabinetto, Licia Romano, il senatore Carlo Vizzini e l’avvocato Leonardo Di Franco, non si svolgeranno al Palazzo delle Aquile ma in un luogo segreto, di comune accordo con al Digos. Oggi, intanto, i tifosi rosanero (alle 17) si raduneranno davanti Palazzo delle Aquile, in attesa della decisione del sindaco.

LEGGI ANCHE:

GDS – DAGLI 80 MILIONI DEGLI ARABI ALLA SORPRESA COLELLA


6 thoughts on “Gazzetta – Palermo, le offerte sono 6. Orlando decide nel bunker

  1. In un luogo segreto, di comune accordo con la DIGOS.
    Ma, scusate, stanno preparando un piano bellico ultrasegreto?
    La verità è che il signor sindaco ha già deciso a chi affidare la nuova società.
    E sappiamo tutti di chi si tratta.
    E spero di sbagliare.

  2. Chiunque, anche Mirri che non si capisce perché vi dia così fastidio, sarà sempre meglio dello schifo che abbiamo affrontato negli ultimi anni…. Anche a costo di tornare almeno in B tra chissà quanti anni!!!

  3. Ollando( con la “elle” loffia” e il suo accordo segreto con Rakete con soldi per il Palermo e un nuovo sbarco con uno yot di calciatori nugeriani radiati dal loro paese, per chiuderla prima di renzi e zingaretti!
    Auguri al nuovo pcpdipdpdo(pd delle ong)!

  4. Ho capito zingaretti , mi accusi di un italiano scarso, non hai capito che è un modo allegro per sdrammatizzare il momento sportivo e sociale! Ma vedo che anche il tuo italo-siculo-cartaginese sia scadente! C’è, purtroppo Zingaretti, in Sicilia a dispetto di un grande sovrano come Federico II “stupor mundi” il popolo dell’isola ancora a molti secoli di distanza non è ancora cresciuto, certo Federico non merita questo; lui ha creato l’università, la scuola siciliana , lo sai che è patrimonio della Sicilia! Io non voglio parlare di politica , ma di sport! Io non di un paese ma di Palermo ho abitato al palazzo più bello di Palermo dietro la statua (quello rosso con le conchiglie) via Libertà! Ho superato da parte tua e di Monarca la prova! Ecco che quando, scusate se parlo poco del Palerrmo calcio, vedo preti, papa sindaco rispettare una delinquente come la Rakete, decorata in Francia, dopo avere schiacciato la vedetta deella Guardia di Finanza spero che tu e il signor Monarca, che io stimo, per la sua arguzia ed intelligenza non sia tra i parroci e gente allo scalo di Lampedusa, non è un discorso razzista, ma di buon senso.Io amo la Sicilia, Macron e Merkel non possono amare la Sicilia o l’Italia, per questo vogliono che tutti sbarchino in sicilia e in italia! Palermo merita una grande squadra ed un popolo leggermente più colto! Scusate la mia critica scherzosa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *