Il Campobasso annuncia Pergolizzi: “Ha condotto il Palermo alla vittoria in D”

Rosario Pergolizzi riparte dalla Serie D: è il nuovo allenatore del Campobasso, che milita nel girone F del massimo campionato dilettantistico.

“Al mister, che ha condotto il Palermo alla vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2019/2020, il benvenuto e l’augurio di buon lavoro” scrive il Campobasso nel comunicato ufficiale, annunciando anche il tecnico inizierà già nelle prossime ore al posto dell’esonerato Mosconi.

Per Pergolizzi, quella di Palermo è stata proprio l’ultima esperienza con una Prima squadra (fra il 2021 e il 2022 ha allenato la Primavera dell’Ascoli). Per Pergolizzi ci sono state anche stagioni a Marsala, Portogruaro, Pavia e Olbia (oltre che un’altra con la Primavera del Palermo, guidando anche la Prima squadra in Serie A per 3 partite nel 2007).

LEGGI ANCHE

COULIBALY: “PALERMO, POSSO DARE DI PIÙ”

PALERMO, COULIBALY SCALA LE GERARCHIE

PALERMO, IL CALENDARIO È UN ALLEATO


4 thoughts on “Il Campobasso annuncia Pergolizzi: “Ha condotto il Palermo alla vittoria in D”

  1. Era criticato pure quando si vinceva, avevamo i giocatori ma non il gioco, se non fosse stato per la sospensione del campionato causa covid, il Savoia ci avrebbe raggiunto.

  2. Sempre a criticare: se avessimo avuto i giocatori non sarebbe servito un super allenatore. Esattamente come lo scorso anno per Corini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *