Il doppio ex Romeo: “Palermo-Juve Stabia? Sarà un match acceso”

Durante la diretta Facebook di Juvestabialive, è intervenuto il difensore Samuele Romeo per dire la sua sul match fra Palermo e Juve Stabia, che si giocherà domenica 7 marzo alle 15:00, allo stadio Renzo Barbera. Il centrale, nato nel capoluogo siciliano, è cresciuto proprio nelle giovanili rosanero ed è stato legato anche al club gialloblù, con cui ha disputato 57 gare.

“Sarà sicuramente una bella gara – afferma – si affronteranno due squadre importanti. Il Palermo giocherà la partita con più entusiasmo e più consapevolezza nei propri mezzi perché vincere un derby da sempre morale e poi gioca in casa. La Juve Stabia affronterà la partita con più rabbia vista la sconfitta contro il Bari. Sarà una partita molto accesa già dai primi minuti e immagino un grande spettacolo”.

Romeo ha ribadito il suo forte legame con la squadra campana: “A Castellammare ho lasciato il cuore, ho trascorso due anni e mezzo ricchi di emozioni. Se la Juve Stabia mi avesse fatto una chiamata io avrei risposto presente lo scorso anno. Anche adesso firmerei un contratto in bianco”. 

LEGGI ANCHE

PALERMO – JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – JUVE STABIA, LE DICHIARAZIONI DI FILIPPI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *