Il Manchester City saluta De Bruyne: futuro in Italia per il belga? ​​

Il Manchester City saluta De Bruyne: futuro in Italia per il belga?

Il futuro di Kevin De Bruyne non sarà più al Manchester City. Come ampiamente previsto, il trequartista belga – che chiuderà la sua esperienza con i Citizens dopo ben dieci stagioni – è stato omaggiato da tifosi e compagni con lunghi e commossi applausi nell’ultima partita vinta 3 – 1 contro il Bournemouth, al termine di un’era.

Nonostante l’imminente traguardo dei 34 anni, De Bruyne ha ancora voglia di mettersi in gioco. Avrebbe infatti rifiutato offerte dalla MLS, campionato statunitense, preferendo rimanere competitivo ad alti livelli. Il suo futuro potrebbe restare “azzurro”, ma in Italia: il Napoli di Aurelio De Laurentiis sarebbe fortemente interessato e, secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbe già un accordo di massima.

Come riportato anche dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, la prossima settimana potrebbero intensificarsi i contatti tra il club partenopeo e l’ex Wolfsburg, che prenderà una decisione definitiva insieme ai suoi agenti e alla famiglia. Nel frattempo, sul campo, la squadra di Antonio Conte è attesa dal decisivo match point scudetto contro il Cagliari.


LEGGI ANCHE

IL PALERMO È IL MANCHESTER UNITED DELLA SERIE B

PALERMO, LA SECONDA PUNTATA DEL PAGELLONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *