Il Palermo cerca una spalla per Brunori: piace Sibilli

Uno degli obiettivi di mercato del Palermo è un appoggio per Matteo Brunori e la dirigenza rosanero ha sondato anche il nome di Giuseppe Sibilli del Pisa. Un attaccante capace di giocare dietro la prima punta e che, dunque, può essere funzionale nel modulo di Corini schierandolo alle spalle di Brunori.

Sibilli, infatti, ha giocato sia con Maran che D’Angelo da trequartista o da seconda punta, più spesso allargandosi verso sinistra. È anche per questo che, infatti, il suo score non è di primissimo livello: il giocatore nerazzurro ha segnato solo 2 gol in 17 presenze quest’anno e nella sua migliore stagione ne ha realizzati 5 (2021/22).

Il Palermo, come scrive ‘Sky Sport’, ha per ora mostrato interesse per Sibilli, ma nei prossimi giorni potrebbe farsi avanti concretamente per portarlo in rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI COMPLICA IL RIENTRO DI STULAC

PALERMO, SI TORNA A BOCCADIFALCO

foto copertina: profilo Instagram Sibilli


15 thoughts on “Il Palermo cerca una spalla per Brunori: piace Sibilli

  1. Questo SIBILLI se lo potevano permettere anche MATTA, POLIZZI & FERRARA e pure MIRRI !! Non c’era bisogno di scomodare il CG !!!

  2. Meglio u tintu accanusciutu ca u tintu a canusciri….insomma mi avete capito…meglio tenere Vido a sto punto. Ma ci vuole assai a prendere un attaccante buono che sappia come si fa a fare gol? Coda in uscita da Genova, Donnarumma che fa panchina a Terni, Gondo che non può essere un obiettivo irraggiungibile, etc etc… serve un attaccante che fa gol e che faccia rifiatare Matteo. Tutino in aggiunta visto l’infortunio di Elia.

  3. Nella stagione 2020/21 questo Sibilli faceva il panchinaro a Vido nel Pisa, ho detto tutto. Vido titolare e Sibilli in panchina nel 2020 a Pisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *