Mercato Palermo, continuano i sondaggi per l’attaccante

Uno degli obiettivi di mercato del Palermo è un attaccante da affiancare a Matteo Brunori. Il d.s. Leandro Rinaudo, coadiuvato da Luciano Zavagno, sta sondando varie soluzioni.

La necessità di trovare un attaccante è in primis dovuta al cambio tattico operato da Eugenio Corini nelle ultime settimane. Il tecnico, infatti, ha trasformato il suo 4-3-3 in un 4-4-2 o un 3-5-2 ‘ibrido’, schierando Di Mariano molto più centrale e vicino a Brunori. Banalmente serve anche un giocatore più propenso a far gol, i numeri del Palermo (non considerando il capitano) sono emblematici in tal senso.

Le piste più ‘calde’, come riportato anche da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, rimangono sempre Seck del Torino e Tutino del Parma. Per il momento, però, il Palermo ha fatto solo sondaggi, siamo all’inizio del calciomercato e si sta aspettando qualche occasione visto l’imminente partenza del ‘valzer’ degli attaccanti.

In uscita, invece, il Palermo si sta muovendo per completare il trasferimento di Masimiliano Doda all’Imolese. Il giovane difensore ha le valigie in mano e la cessione dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’ASCOLI RIVUOLE SARIC

IL PALERMO FEMMINILE VOLA AGLI OTTAVI DI COPPA ITALIA

ACCARDI E CRIVELLO SUBITO TITOLARI IN SERIE C


13 thoughts on “Mercato Palermo, continuano i sondaggi per l’attaccante

  1. Tutino la porta la vede. Seck, no. Pur avendo sicuramente tanta qualità. L’attaccante si vedrà non prima del 27, 28 gennaio…secondo me. Sperando non sia troppo anziano. Bisogna pensare anche alla stagione successiva. In questo senso gente come Melchiorri o Di Carmine non può andare bene…vedremo

  2. In tutto questo, Brunori sta tirando la carretta da tutto un campionato, è in diffida, e questi signori perdono ancora tempo…torna in mente la scelta dell’allenatore di questa estate…

  3. Tutino ottimo attaccante da prendere subito, adatto per il 3-5-2. Servono i rinforzi per una salvezza tranquilla.

  4. Le lunghe soste come queste, fino al 14 a Perugia, sono sempre un punto interrogativo, il rientro all’agonismo è da verificare. Certo, il Perugia ha problemi in difesa, tra infortuni e squalifiche. Auspico l’impiego di Valente dal primo minuto.

  5. Azzu è passato al Cagliari, certo che se per acquistare un giocatore ci vogliono minimo 15 giorni e non un paio d ore , difficilmente si può fare mercato. Il mercato è essere rapidi veloci e precisi, caratteristiche che a questo Palermo mancano.

  6. Resteranno Vido e Soleri, o arriva gente del loro livello… Faranno come Zamparini: “a gennaio quelli bravi non li vende nessuno”…
    Vero: solo che dovevate prenderli in estate, non ora…

  7. In questi anni mi sembra che quando si parla di mercato tutti sanno ma nessuno sa niente . L’unico informatore nazionale sembra sia di Marzio che , nel caso di Azzi ad esempio, lo ha già dato al Palermo prima e al Cagliari dopo. Intanto resta a Modena . Calma . Credo che da qui al 31 ne sentiremo parecchie.

  8. Corini dai fiducia seria a Soleri e vedrai che farà il botto. Anche da subentrato ma dai fiducia a questo picciotto che ti/ci risolverebbe un po di problemi.

  9. Trovato…….abbiamo Sibilli che al pari di Vido e Soleri fa il nulla cosmico. Per sostituire Brunori ne abbiamo a iosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *