Il Palermo ha esonerato Alessio Dionisi, adesso è ufficiale

Alessio Dionisi non è più l’allenatore del Palermo: adesso è ufficiale. Si aspettava solamente il comunicato del club rosanero, che è pronto ad accogliere nelle prossime ore Filippo Inzaghi, nuovo allenatore che dopo aver risolto il contratto col Pisa (dietro lauto compenso dei rosanero) è pronto a sbarcare nel capoluogo siciliano nelle prossime ore e firmare il suo contratto.
L’unico dubbio era legato alle pratiche di separazione: Dionisi poteva essere esonerato dal Palermo o trovare una risoluzione consensuale. Secondo quanto comunicato dal club rosanero, sembrerebbe che il tecnico sia stato esonerato.
Dionisi lascia il Palermo dopo una sola stagione: arrivato forte di tre anni di contratto, l’allenatore ha concluso la stagione regolare all’ottavo posto in classifica ed è stato eliminato al turno preliminare dei playoff di Serie B contro la Juve Stabia.
IL COMUNICATO
Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Alessio Dionisi. A Dionisi e al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
E perchè?
Non c’è riconoscenza. Dopo tutto quello che ha fatto….
“Era Ora”
In bocca al luoo? Vai a fare danni altrove, anzi cambia mestiere
Almeno per un paio d’anni farà la bella vita campato dal City profumatamante…poi immagino quei poveri ragazzi dell’oratorio che lo avranno come allenatore.
Perché Dionisi non ha voluto rescindere e ha preferito continuare a percepire tutto il danaro previsto dal contratto triennale.
Chiamali fissa.
“ Voi lo volete ? “ Siiii, finalmente tinne vai ! Ok
Un fulmine a ciel sereno
Di già? Perdinci potevano prendersi altre 2 settimane, chi prescia c’era?. Ora mi aspetto l’imminente (2/3 settimane) annuncio del nuovo allenatore. La tempistica, nel calcio come in altri settori professionali, è la chiave del successo!
Champagne! Finalmente si è liberato il profilo giusto per la nazionale italiana
Un allenatore senza un minimo di spina dorsale, era ora che lo sbattessero fuori, ero felicissimo quando è arrivato, ma mi ha deluso come allenatore e come uomo
Ma come su’ pazzi ?? hanno esonerato mister Dionisi u mieggiu allenatore chi c’è….non capisco.
Tanti auguri mister, e un in bocca a lupo ma…..non ti fare vedere mai più a Palermo né da allenatore e neanche da turista.
Intesi!!!!
Doveva essere esonerato insieme a l altro che di danni ne ha fatto quantu a rina o mari u de Sanctis
Addio senza rimpianti al tecnico “prestativo” e “performante”n
Bye bye…e mai piu arrivederci ! Uno dei allenatori peggiori mai vista a Palermo. Che questa esperienza gli sia d’insegnamento per migliorare in carattere e comunicazione.
Pecunia non olet
Dionisi esonerato con sei mesi di ritardo. Hera Hora. E Mirri di fici a’ pila.
Commenti mediocri e degni di chi li ha formulato. Dionisi ha fallito totalmente a Palermo. Questo è indubbio. Ma non mi pare il caso di attaccare l’uomo in questo modo puerile
Ad ogni modo: Grazie Mister per l’impegno, poi quando è un anno nò, è un anno nò…