Il Palermo parte per Girona: inizia il quarto ritiro stagionale

Si parte, ancora. Il Palermo approfitta ancora della sosta della Serie B per andare in ritiro a Girona, per allenarsi nelle strutture del centro sportivo ‘La Vinya’ della squadra spagnola di proprietà City Group proprio come il Palermo.

I rosa – quasi tutti, gli unici assenti sono Elia (infortunato) e Nedelcearu (in Nazionale) – hanno riposato un po’ nel weekend dopo la vittoria col Modena, che si è giocata venerdì, e intorno alle 9.30 sono partiti per Girona, dove scenderanno in campo per allenarsi fino al 25 marzo. Saranno previste sessioni sia mattutine che pomeridiane, non sempre in campo (ci saranno allenamenti in palestra e in piscina).

Insomma, un programma molto simile a quello dell’ultimo ritiro a Roma in gennaio, anche se stavolta non dovrebbero essere previste amichevoli per la formazione di Corini (a inizio anno c’era stata quella contro la Primavera della Viterbese).

Prima del ritiro nella Capitale, il Palermo ne aveva svolti altri due: quello di settembre 2022 a Manchester e quello di inizio stagione (metà luglio) al ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco (erano ancora i rosa di Baldini).

LEGGI ANCHE

PALERMO, I CONVOCATI PER IL RITIRO

MARINO: “PALERMO, CONTINUA COSI’ PER I PLAYOFF”

PALERMO, CI SONO ANCHE 7 UNDER A GIRONA: ECCO CHI SONO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *