Il Palermo pensa anche al mercato in uscita: Fella piace al Cesena

FOTO PEPE / PUGLIA

Non solo gli acquisti nel lavoro della dirigenza del Palermo: ci sono anche le cessioni a cui pensare, dato che la lista degli over (in Serie B possono essere al massimo 18) è piena dopo l’arrivo di Mateju. Fra le possibili partenze c’è quella di Giuseppe Fella, che oggi trova poco spazio nel Palermo di Corini.

Fella piace in Serie C e – come riporta il “Giornale Di Sicilia” – è stato chiesto dai dirigenti del Cesena, che meno di un mese fa hanno acquistato anche il capitano Francesco De Rose. Il trequartista è legato al Palermo fino al 2025 per via del rinnovo che è scattato dopo la promozione, ma potrebbe accelerare di cambiare squadra per trovare più minuti in campo.

Ci sono poi gli altri esuberi: sia over che under. Si è parlato già di Somma, che interessa in Serie C ma che difficilmente lascerà Palermo a causa di un contratto troppo ‘pesante’. Altri più giovani, come Silipo, Peretti o Doda, potrebbero lasciare i rosanero per trovare più spazio, magari scendendo di categoria.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FATTA PER MATEJU. SARIC, L’ASCOLI NON MOLLA

PALERMO “NUOVO DI ZECCA” IN MENO DI UN MESE

4 thoughts on “Il Palermo pensa anche al mercato in uscita: Fella piace al Cesena

  1. Erano tutti giocatori di gran lusso per la C, questo bisogna dirlo. Il problema è che nessuno di questi che oggi restano abbarbicati alle casse del Palermo ha avuto un rendimento degno. Somma, Crivello, Fella, Doda Peretti e Silipo adesso hanno ingaggi di lusso per la C e curriculum sbiancato da un rendimento terribile. Chi li può cercare mai ?

  2. Oggi comunque mi preoccupo meno. Se Mirri già con risorse finanziarie limitatissime li aveva collocati in tribuna , figuriamoci se oggi la nuova proprietà può crearsi problemi. Fuori lista e a gennaio si vede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *