Mercato Palermo, fatta per Mateju. L’Ascoli tiene duro per Saric

È fatta per Ales Mateju al Palermo. Arriva un altro terzino alla corte di Eugenio Corini, che ha già allenato il difensore nella stagione della promozione in Serie A col Brescia.

Come riporta il “Giornale di Sicilia”, il terzino, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Venezia, svolgerà già oggi le visite mediche a Villa Stuart e poi firmerà un biennale col Palermo. Per Mateju ci sarà anche l’opzione per il terzo anno, dunque fino a giugno 2025.

Un’operazione conclusa per i rosa, al contrario di quella con l’Ascoli per Dario Saric, che è diventato il nome più chiacchierato del mercato d’agosto rosanero. La dirigenza di viale del Fanta ha rilanciato ancora – circa 1,6 milioni – ma la società bianconera sembra non voler cedere.

Il quotidiano, però, spiega che il “pugno duro” dell’Ascoli potrebbe non durare a lungo. I dirigenti bianconeri vorrebbero evitare di cedere il centrocampista ad una rivale di Serie B, ma le squadre di A che si erano fatte avanti – come la Cremonese – hanno cambiato rotta. Inoltre, l’Ascoli chiedeva una cifra intorno ai due milioni, ma il club non ha ricevuto finora offerte del genere.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UNA SQUADRA NUOVA DI ZECCA IN MENO DI UN MESE

 


5 thoughts on “Mercato Palermo, fatta per Mateju. L’Ascoli tiene duro per Saric

  1. 1.6 milioni per un centrocampista in B sono assolutamente tanti! Forse all’ultimo fiorno arriverei a 1,7 per farli cedere ma non di piu e non prima del 30 Agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *