Il Palermo punta Giorgini. Nel mirino anche Adzic

​​


Il Palermo punta Giorgini. Nel mirino anche Adzic

Gli arrivi dell’esterno sinistro Tommaso Augello (30) e del centrocampista offensivo Antonio Palumbo (28) non rappresentano le uniche operazioni in entrata per il Palermo. La società è attivamente alla ricerca di un difensore centrale.

I rosanero stanno monitorando con attenzione la trattativa tra Edoardo Goldaniga (31) e il Como riguardo al rinnovo del contratto in scadenza nel 2026, valutando al contempo ulteriori opzioni. Tra i profili seguiti figurano Alessandro Marcandalli (22), di proprietà del Genoa, e Andrea Giorgini (23) del Sudtirol.

Il centrocampista Jacopo Segre (28) è finito nel mirino di Cremonese e Monza, tuttavia il Palermo non ha intenzione di cederlo. Si segnala inoltre l’interesse per Vasilije Adzic (19), giovane centrocampista montenegrino della Juventus Next Gen, mentre permane ottimismo riguardo all’acquisizione di Salvatore Elia (25), esterno destro valutato dallo Spezia intorno ai 2 milioni di euro.



Anche il Venezia si è inserito nella trattativa, ma Osti rimane in vantaggio. Infine, Francesco Cutrona, portiere classe 2006 che potrebbe partecipare al ritiro con la prima squadra, ha appena firmato il suo primo contratto da professionista. Lo scrive il Corriere dello Sport.

9 thoughts on “Il Palermo punta Giorgini. Nel mirino anche Adzic

  1. Importante che si tratti di giocatori disposti alla corsa e al sacrificio. Il Pisa l’anno scorso non schierava certamente elementi di grande fama . Ma era una squadra, compatta e intensa , che alla fine ha stravinto. La politica dei nomi sin qui ha fatto ben poco.

  2. A tal proposito ieri Inzaghi è stato chiaro: chi non corre resta fuori . Speriamo mantenga le premesse e ponga fine ad annacamenti e pigrizie, chiamiamole così. Atteggiamenti indisponenti che dopo anni hanno stancato e che la tifoseria non accetterebbe più. Compito difficile quindi per Inzaghi che speriamo venga affiancato dalla società, sin qui assente nei momenti difficili.

  3. Elia nooooooo!!!! Ma che ci serve ??? Inzaghi non te lo fare prendere !!! Con due milioni si compra ben altro!!giocatore più modesto di suo padre!!!

    1. Elia a me piace, ci serve, ti ricordi la prima volta che venne a Palermo? Era bravo sia in fase di spinta che in fase difensiva. Concordo con te che 2 mln. per lui sono troppi (Transfermarkt lo valuta la metà ovvero 1 mln.). Non fare il paragone con suo padre hanno ruoli diversi (suo padre era un ottimo attaccante di serie C).

    1. Ma quale resche? Per te un giocatore è bravo solo se viene dalla “A” e io ti dico che anche in “C” ci sono giocatori forti che in “B” farebbero bene

  4. Elia aveva iniziato bene mi pare . Poi il grave infortunio e l’anno scorso una ottima stagione a La Spezia. Credo sia il tipo di giocatore che Inzaghi predilige . Dotato di corsa e buona tecnica . Staremo a vedere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *