Il Palermo segue ancora Gyasi, ma c’è concorrenza dalla Turchia

Sulla sinistra, sia per quanto riguarda il terzino che l’ala d’attacco, il Palermo è scoperto. Per il laterale di difesa, la dirigenza rosanero ha individuato il palermitano Di Chiara (anche se c’è da capire se si libererà dalla Reggina); per quanto riguarda l’esterno offensivo, invece, continua ad interessare Gyasi.

Il giocatore dello Spezia sembra destinato a lasciare il club retrocesso poche settimane fa in Serie B e il Palermo è l’unica squadra ad essersi fatta avanti veramente. Nelle ultime ore, tuttavia, sta crescendo l’interesse di altri club per l’esterno classe ’94 nato proprio a Palermo.

Delle avance che provengono soprattutto dalla Turchia. Come scrive il ‘Secolo XIX’, è possibile che Gyasi lasci lo Spezia; tuttavia, dato che ha sempre giocato in Italia, potrebbe preferire non cambiare aria e accettare un’offerta fra Serie A e Serie B. Il Palermo al momento sta pensando a chiudere le altre trattative, ma fra poco potrebbe ‘affondare il colpo’ per portare Gyasi in rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI SBLOCCA DESPLANCHES?

RITIRO PALERMO, TERZO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA 

RITIRO PALERMO, TANTE NOVITÀ MA ORA SERVONO GLI ESTERNI DAL MERCATO 

MERCATO PALERMO, IN LISTA CORRADO E BARRECA. SPRINT PER COLLOCOLO


2 thoughts on “Il Palermo segue ancora Gyasi, ma c’è concorrenza dalla Turchia

  1. Sarebbe davvero un colpaccio. Giocatore di A , tecnico, grandi polmoni e sa anche segnare. Sarebbe perfetto. Forza Rinaudo non fartelo scappare.

  2. Concordo con te, caro Solo Rosanero, questo si che sarebbe un acquisto di spessore, sempre che abbia le giuste motivazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *