Il Palermo si avvicina a Fella: rosa in trattativa avanzata con l’ex Avellino

Il Palermo rifà l’attacco: dopo l’arrivo in città di Soleri, il club di viale del Fante è vicino all’acquisto di Giuseppe Fella, attaccante che ha giocato nell’Avellino le ultime stagioni (e che ha eliminato i rosa ai playoff).

Come riporta Il Corriere dello Sport, la trattativa sarebbe addirittura alle battute finali, con il Palermo pronto “all’affondo decisivo”. Il 26enne campano era tornato alla Salernitana dopo il prestito all’Avellino.

Fella è stato un grande protagonista della stagione appena conclusasi con l’Avellino, essendo titolare inamovibile del 3-5-2 di Braglia: autore di 9 gol in campionato, il calciatore ha le caratteristiche di una tipica seconda punta, che giochi a supporto di un centravanti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO SOLERI: CHI È IL NUOVO ACQUISTO ROSANERO

PALERMO, ANTONELLO PERRICONE NUOVO MEMBRO DEL CDA


17 thoughts on “Il Palermo si avvicina a Fella: rosa in trattativa avanzata con l’ex Avellino

  1. Attaccante di categoria, esperto, ma ha quasi sempre giocato come seconda punta no punta centrale, nel 3-4-2-1 di Filippi farà la prima punta?

    1. Per prima cosa Fella può giocare anche come prima punta, lo ha fatto qui a Palermo. Seconda cosa, non è affatto detto che si giochi con una punta sola. Terza cosa, in questo momento Lucca è ancor un giocatore del Palermo. Vedremo…

  2. Ecco il trequartista di cui auspicavo l’acquisto. Sembra che si stia prendendo la strada giusta per completare al meglio la squadra. Se poi partendo Lucca arrivasse un centravanti da 15 gol e magari un buon centrale difensivo credo che l’undici titolare sia pronto. Forza Palermo .

    1. non essere cosi pessimista – prima il processo e poi la condanna – ne dobbiamo scoprire ancora diverse cose – poi si vede

  3. Fella potrebbe venire davvero invece ed è una seconda punta. Ma costruiranno una buona squadra per la C. La promozione in B è invece tutt’altro discorso, occorre fortuna umiltà ed essere attrezzati per davvero

  4. Servono anche gli esterni. kanoute e floriano non segnano mai, poi ce silipo anche lui segna poco e niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *