Il Palermo torna in campo, riprendono gli allenamenti al ‘Barbera’

La squadra di Corini torna a Palermo e riprende gli allenamenti. Dopo il 3-3 beffardo ottenuto al ‘Tardini’, dove i rosanero si sono fatti rimontare di due gol nel recupero finale, Brunori e compagni preparano la prossima sfida col Pisa.

In particolare, il Palermo ha lavorato in due gruppi: il primo ha svolto soltanto recovery , mentre il secondo in capo ha lavorato sul possesso palla, poi un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a campo ridotto.

Tutto questo ancora al ‘Renzo Barbera’. Il Palermo continua ad allenarsi lì e non nel centro sportivo di Torretta, che non è stato ripristinato dopo il crollo di alcune strutture (e la tragedia sfiorata) di qualche settimana fa.

Il Palermo spera quindi di non ‘rovinare’ troppo il manto erboso del ‘Barbera’, che da qui alla fine del 2023 dovrà ospitare sia il match col Pisa (16 dicembre) che con la Cremonese (26 dicembre).

LEGGI ANCHE

I GOL DI BRUNORI ANCHE IN AMERICA: I VIDEO DI FOX SPORTS

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PARMA – PALERMO 3 – 3, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI CORINI


2 thoughts on “Il Palermo torna in campo, riprendono gli allenamenti al ‘Barbera’

  1. Ma a queste duenegghie di Gomez è matieut la DOMENICA NON posIAno comprare un cono ed un biGlietto dello zOO,ALMENO NON FANNO DANNO. PERALTRO POSSONO solo GIOCARE IN UN TORNEO SCAPOLI AMMOGIATI e non è detto che farebbero bene. Gomes, Matieu un rigurgito di onore e totietevi dalle palle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *