Il Parma ricorda i gol segnati al Palermo: ci sono Amauri e Nocerino / VIDEO

Parma – Palermo comincia fuori dal campo. Un match pregno di significato per le due formazioni, con i Crociati che hanno voluto ricordare alcuni gol segnati proprio negli anni passati contro i rosanero.

Si parte dal 2004-2005, col gol di Morfeo alla 29° Giornata: un match rocambolesco finito 3 – 3 (in gol anche Toni, Brienza, due volte Gilardino e P. Cannavaro su autogol).

Poi si passa alla rete di Modesto nel 2010-2011 e a quella del doppio ex Amauri (2012-2013, Parma-Palermo 2-1): stop di petto e girata al volo di sinistro. Esultanza pacatissima in rispetto agli avversari. Ma ci sono anche Nocerino (altro doppio ex) ed Emanuele Calaiò.

Il video del Parma

LEGGI ANCHE

PARMA – PALERMO, I CONVOCATI

PARMA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA – PALERMO, LE PAROLE NEL PRE PARTITA DI CORINI 


4 thoughts on “Il Parma ricorda i gol segnati al Palermo: ci sono Amauri e Nocerino / VIDEO

  1. io dei goal del Parma ricordo bene quello di zaccardo. esultò come un pazzo e si baciò la maglia. ai tempi quel gesto mi fece schifo

  2. Ho una mia severa teoria per chi bacia la maglia. Piaccia o non piaccia sono dei mercenari. Quando baciano la maglia (ma non si vede) baciano i soldi. Ma non mi scandalizzo perché è giusto, giocano e deveno essere pagati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *