Il Pescara di Baldini come il Palermo? Lancini: "Se ci penso mi viene la pelle d'oca" ​​

Il Pescara di Baldini come il Palermo? Lancini: “Se ci penso mi viene la pelle d’oca”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Pescara è a un passo dalla finale playoff di Serie C. Gli abruzzesi hanno battuto 1 – 4 l’Audace Cerignola nell’andata della semifinale, ipotecando il passaggio del turno. Silvio Baldini l’aveva detto più volte durante la stagione: l’obiettivo è vincere gli spareggi e andare in Serie B.

Il percorso del Pescara assomiglia molto a quello che condusse il Palermo a vincere i playoff nel 2022. In panchina c’era sempre Baldini e al centro della difesa giocava Edoardo Lancini, che oggi indossa la maglia dei biancazzurri. Alla domanda sulle similitudini dei due cammini, la reazione e le parole del difensore sono molto significative.

Mi viene la pelle d’oca, speriamo di riuscire ad alzare la coppa“, dice durante un’intervista per Rete8. “Mi viene la pelle d’oca a pensarci”, ripete Lancini, toccandosi il braccio comprensibilmente emozionato. Il ricordo della cavalcata di Palermo è ancora vivo e il difensore spera di vincere anche a Pescara.



LEGGI ANCHE

PALERMO, DIFESA DA RICOSTRUIRE

2 thoughts on “Il Pescara di Baldini come il Palermo? Lancini: “Se ci penso mi viene la pelle d’oca”

  1. In bocca al lupo! L’ho visto giocare diverse volte quest’anno ed è un piacere guardarli: si vede la mano dell’allenatore. Uguale uguale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *