Il Venezia ‘vede’ i playoff, Vanoli: “Io nella vita ho sempre sognato…”

“io, nella mia vita, ho sempre sognato: spero lo possano fare anche questi ragazzi”. Parola di Paolo Vanoli, che elogia la grande prestazione del suo Venezia dopo la vittoria per 5-0 contro il Modena (con 4 gol di Pohjanpalo, ora capocannoniere della Serie B).

Nel post partita – come riportato dal Venezia – dichiara: “L’ho detto più di una volta; vedo questi ragazzi allenarsi ogni giorno per uscire dalla situazione in cui eravamo, che non sempre ci consentiva di esprimere tranquillamente il nostro valore. La continuità trovata in questa fase del campionato arriva da sacrifici, impegno, dedizione. Una prestazione del genere inorgoglisce anche i nostri tifosi, che oggi sono venuti in forze a sostenerci”.

E aggiunge: “Godiamoci questo successo, con la consapevolezza che bisogna mantenere la concentrazione alta. Questa vittoria per noi è stata importantissima per toglierci da una situazione di pericolo, ma non tutto è ancora scritto. Abbiamo davanti a noi tre partite, la prossima sarà contro una squadra, il Cosenza, che ci ospita su un campo difficile e che sta lottando con le unghie e con i denti per salvarsi. Qualunque cosa dovesse arrivare dopo la salvezza matematica sarà un sogno”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 35A GIORNATA

IL FROSINONE DI FABIO GROSSO TORNA IN SERIE A

SERIE B, I PLAYOFF NON SI FANNO SE… COSA DICE IL REGOLAMENTO


2 thoughts on “Il Venezia ‘vede’ i playoff, Vanoli: “Io nella vita ho sempre sognato…”

  1. Fra tutte le squadre che sulla carta possono aspirare ai playoff il Palermo è l’unica che non ha possibilità perchè quella che fatto i peggiori risultati , le altre hanno una media punti crescente il Palermo una media in netto calo o addirittura le metà di quella delle altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *