Imborgia: “Consiglieri di Zamparini? Incapaci o in malafede. Il cambio Lupo – Valoti…”

“Non all’altezza o in malafede”. Questo il giudizio tranciante da parte di Antonino Imborgia sui consiglieri di Zamparini in merito alla gestione del Palermo dopo la recente scelta di cambiare direttore sportivo portando in rosanero Aladino Valoti al posto di Fabio Lupo.

GIAMMARVA VARA IL COMITATO ETICO: I DETTAGLI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex rosanero afferma: “Zamparini fa quello che vuole perché il Palermo è suo, ma non era il momento di cambiare il direttore sportivo, a questo punto era inutile. Da questo però si evince una cosa: è evidente che Zamparini abbia dei consiglieri non all’altezza o in malafede. Il Palermo ha una squadra forte. Poi se uno si mette fare casino e complica le cose normali si rischia”.

GDS – “I CONTI TORNANO”, MA IL CASO MEPAL – ALYSSA É ANCORA DA CHIARIRE

E aggiunge: “Non credo che il cambio del direttore sia riconducibile ai risultati…  Mi ero meravigliato quando Lupo è arrivato a Palermo: sicuramente non è uno che urla o attacca al muro un calciatore. Ma il Palermo non mi sembra neppure una squadra difficile da gestire. Anche Valoti è molto pacato; hanno lo stesso carattere. Zamparini è così: non penso che il cambio possa incidere sul rendimento della squadra, quello dipende dalle capacità di Tedino”.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA PALERMO – LA ROSA VALE QUASI 60 MILIONI

VALOTI: “PALERMO, BISOGNA ANDARE IN SERIE A”

LUPO, LE MOTIVAZIONI DI ZAMPARINI

 


1 thought on “Imborgia: “Consiglieri di Zamparini? Incapaci o in malafede. Il cambio Lupo – Valoti…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *