Infortuni Palermo: nuova lesione per Bellusci. Contusione per Murawski

pagelle brescia palermo

Altro giro, altri infortuni. Il Palermo calcio ha comunicato oggi sul sito ufficiale l’esito degli esami a cui sono sottoposti Giuseppe Bellusci e Radoslaw Murawski: dopo lo spavento iniziale solo una forte contusione per il polacco, mentre ad avere la peggio è il difensore che soffre per il riacutizzarsi della lesione di secondo grado del bicipite femorale e che vede a rischio la propria presenza per il finale di stagione.

BOSI: “LA GUMINA, ACCARDI, FIORDILINO SONO UNA GARANZIA”

I due comunicati. Il report medico di Bellusci: “Il calciatore Giuseppe Bellusci si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica che ha evidenziato il riacutizzarsi della lesione di secondo grado del bicipite femorale destro con distacco aponeurotico. Il giocatore inizierà da oggi il percorso fisioterapico del caso”.

POMINI: “UNITI VERSO LA SERIE A. MA NIENTE OSSESSIONI”

Il report medico di Murawski: “Il calciatore Radoslaw Murawski  si è sottoposto oggi ad una risonanza magnetica che ha confermato la prima diagnosi effettuata dal Dott. Francavilla, evidenziando un forte trauma contusivo della rotula del ginocchio destro”.

LEGGI ANCHE

TRAJKOVSKI: “PALERMO PIÙ FORTE DELLE ASSENZE”

GDS – ROSA SEMPRE MIGLIOR DIFESA