Inter, Walter Sabatini verso la risoluzione del contratto?

Possibile colpo di scena in casa nerazzurra. Il coordinatore dell’area tecnica di Suning, Walter Sabatini, avrebbe – secondo indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport – chiesto la risoluzione del contratto con Suning. La motivazione non è ancora ben chiara, ma sembra che l’ex direttore sportivo del Palermo abbia lamentato una mancanza di totale autonomia sul mercato. In particolare, le scelte operate nel mercato di gennaio non sarebbero state gradite da Sabatini.

NAZIONALI, LE AMICHEVOLI DI OGGI

Non sono bastati gli acquisti di Lisandro Lopez e Rafinha. Sabatini non avrebbe gradito l’interruzione da parte di Suning delle trattative portate avanti con Pastore, Ramires e Texeira. Di conseguenza, il direttore sportivo ex Roma non si sentirebbe in grado di proseguire il proprio compito per mancanza di libertà e potere decisionale nelle scelte nerazzurre.

Sabatini, arrivato a Milano lo scorso maggio 2017, non vorrebbe essere ostacolato nelle decisioni, già di per sé complicate dalle regole del fair play finanziario e dalle restrizioni imposte dal governo cinese.

ITALIA, ULIVIERI: “PRANDELLI IDEALE COME PROSSIMO CT”

D’altro canto, la società cinese non avrebbe ancora preso una decisione definitiva in merito e non si esclude che vi possa già essere un incontro in programma tra le parti. Intanto, l’Inter deve pensare al campo. Sabato a “San Siro” arriva il Verona, un incontro importante in chiave Champions League per dare seguito alla bella vittoria esterna (0 – 5) in casa della Sampdoria.

LEGGI ANCHE:

ENTELLA – PALERMO, ECCO CHI ARBITRA

PALERMO, BALOGH: “VORREI UNA CHANCE IN ROSANERO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *