Balogh: “Infortuni alle spalle. Ora aspetto un’occasione nel Palermo”

Parla Norbert Balogh. L’attaccante rosanero ha concesso un’intervista ai media ungheresi dopo il doppio impegno con la nazionale under 21. Ieri sera sconfitta per 3-0 contro il Belgio, con Balogh entrato in campo al 5′ della ripresa.

Ora l’attaccante ungherese guarda al futuro: “Lavoro duro ogni giorno, perché voglio meritarmi sul campo un’opportunità. Ogni giorno vado in palestra prima e dopo l’allenamento, non mi risparmio. Adesso attendo con ansia l’occasione di giocare per dare continuità ai dieci minuti giocati contro il Perugia”.

FALLIMENTO PALERMO: IPOTESI RIGETTO PARZIALE

Gli infortuni però sembrano ormai alle spalle: “É stato un periodo molto difficile per me, ma la fortuna è che sto bene, mi sento bene e sono nel pieno delle mie forze. Ogni problema fisico ormai fa parte del passato. Da mesi, ormai, mi alleno in gruppo con la squadra e non svolgo lavoro differenziato”.

LA POZIONE MAGICA ALL’INTERVALLO: I DUE MINUTI DI FUOCO ROSANERO

E tra i sogni c’è sempre l’Europa: “So di essere ancora giovane e di avere tutta una vita calcistica davanti. Come tutti i calciatori, sogno di raggiungere le competizioni più prestigiose. Ma ora mi concentro sul presente: lavoro ogni giorno per poter dire la mia nel Palermo, spero davvero di poter dare un mio contributo. Fino a qualche anno fa potevo solo sognare di giocare contro la Juventus o altri top club italiani”.

LEGGI ANCHE

GUELI: “SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA”

GDS – CORONADO “NEL CLUB DEI GRANDI”

BILANCI SERIE A, IL REPORT GAZZETTA “ASSOLVE” IL PALERMO

ZAMPARINI: “PALERMO CON L’ASSETTO GIUSTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *