Zamparini: “Palermo con l’assetto giusto. Nazionali? Le convocazioni portano fortuna”

Maurizio Zamparini commenta così al sito ufficiale rosanero la vittoria del Palermo sul Carpi per 4-0, nonostante le assenze: “Una vittoria che ci serviva, ci voleva dopo la delusione dei 2 punti persi a Novara. Abbiamo cominciato il cammino che secondo me andrà fino alla fine su questo ritmo”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – CARPI

Elogi scontati, ma meritati per Coronado e La Gumina:Si vede che le convocazioni in nazionale portano fortuna. Ci muoviamo per farli convocare tutta la settimana (ride, ndr.). La Gumina è una sorpresa molto positiva, sono contento per il ragazzo perché mette tantissimo impegno e ardore in questo campionato che è molto difficile. Coronado lo conoscevamo, ma sta migliorando domenica dopo domenica e sta diventando uno super anche per la serie A”.

LE PAGELLE DI PALERMO – CARPI

Zamparini commenta anche la situazione di classifica, a -1 dal Frosinone: “Noi guardiamo solo le nostre partite e sappiamo che dobbiamo vincerle quasi tutte. Ci pesano i punti che abbiamo lasciato in qualche partita perché saremmo già lì davanti, però il Palermo ha ritrovato l’assetto giusto, dopo quelle tre sconfitte di fila che ci avevano preoccupato. Adesso siamo molto più sereni, lo staff sta lavorando bene e i nuovi arrivi hanno contribuito moltissimo al lavoro. Ci stiamo preparando per uno staff da serie A”.

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI

Adesso testa all’Entella reduce da 2 vittorie consecutive: “Beh a questo punto, ci porta bene; anche il Carpi non perdeva da quattro partite e non prendeva gol. Condizioni rientri dalle nazionali? Penso che la partita di ieri abbiamo fugato tutti i dubbi. Penso che la squadra sarà riconfermata, casomai l’unico rientro che probabilmente Tedino si può aspettare è quello di Aleesami, vediamo in che condizioni è”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI TEDINO

LA GUMINA: “DIMOSTRATO DI ESSRE SQUADRA”

L’AGENTE DI CORONADO: “IGOR VUOLE PORTARE IN A IL PALERMO”

LE DICHIARAZIONI DI CORONADO


1 thought on “Zamparini: “Palermo con l’assetto giusto. Nazionali? Le convocazioni portano fortuna”

  1. Ondivago (in dialetto bannera i cannavazzu). Prima diceva che il campionato è falsato ora ringrazia il fatto che alcuni brocchi sono stati convocati . Domani…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *